fbpx

prova  metodo  live  italia

settimana OMAGGIO

7 giorni

incredibilI

provA metodo Live
gratuitamente

Oggi puoi provare Metodo LIVE per 7 giorni gratuitamente, senza vincoli e senza limiti.
Siamo sicuri che ti piacerà!

NESSUN VINCOLO

Al termine dei 7 giorni nessun vincolo, se desideri continuare ad allenarti con noi potrai sottoscrivere un nuovo abbonamento in promozione a soli 29 Euro/mese

metodo live è unico

Non è una App o un pacchetto di lezioni generiche, ma una vera e propria palestra a casa tua con corsi sempre nuovi e in diretta LIVE ogni giorno, sviluppati dai nostri Trainer Certificati che si allenano con te, ogni volta!

Il metodo più efficace per Allenarti nella comodità e sicurezza della tua casa.
Ti accompagniamo passo passo fino al raggiungimento dei tuoi risultati e ti aiutiamo a mantenerli nel tempo. Ti serve solo una connessione ad internet e …  iniziare !!!

COSA DICE CHI LO STA GIA FACENDO…

Buongiorno Stefano, ti disturbo solamente per un veloce feedback…..intanto grazie davvero per il vostro lavoro ed impegno che è percepibile anche a distanza. In questi 8 gg ho cercato di seguire 2 lezioni al dì, quando possibile in diretta, diversamente in differita in base alle mie disponibilità di tempo. PRIMO: la cosa pazzesca è che io da 6 gg non ho più mal di schiena ( ho due ernie lombari L4-L5 e L5-S1 che da 10 anni mi rendono la vita molto complicata con fasi acute dove mettermi in piedi la mattina a volte è veramente difficile e ci vogliono ore per riprendere una mobilità accettabile). bene da 6 gg mi alzo la mattina senza dover compiere manovre al limite dell’imbarazzante…il nervo sciatico non si fa sentire ( ci sono giorni in cui la gamba destra è dolorante fino al polpaccio). SECONDO: la bilancia è scesa di 1,4 kg…ma allo specchio i kg persi sembrano di più. mi sento più tonica ed energica…( soprattutto questa mattina dopo che alle 7 mi sono caricata il live TABATA di ieri sera….oggi potrei spaccare il mondo! 😂😂 . ecco…mi spebrava corretto un aggiornamento veloce….ti/vi auguro una buona giornata e buon lavoro…avanti così💪💪💪.

Mara Franceschin

” Ciao ragazzi! Sono Silvia Vivanelli e mi avete fatto un regalo strepitoso !!! Sono talmente felice che è difficile farvelo capire! Siete la mia isola felice..il mio momento speciale della giornata.. Anche durante la chiusura, senza di voi penso che avrei sbattuto la testa in tutti gli spigoli di casa!!! Il mio corpo e la mia testa non smetteranno mai di ringraziarvi.. Scusate il “pippone” ma era da tanto che volevo farvelo sapere! Un abbraccio!!!! 😘  “

Silvia Vivanelli

Bologna

” Il merito maggiore, per la mia conoscenza,è la serenità dell’ambiente, la disponibilità del personale, la creatività infinita delle proposte, l’accettazione dei limiti delle persone che vengono sempre valorizzate e mai mortificare. Una menzione speciale la merita Lua, capace, sensibile, superdisponibile. GRAZIE! 

Fosca Pederzoli

Carpi

Staff molto preparato, attento alle esigenze dei clienti, divertente e molto presente.
Fatica , divertimento e una grande empatia in ogni lezione.
Un grazie davvero enorme per la disponibilità, la professionalità e l’impegno 

Federica Luppi

” Ne approfitto per ringraziarvi tantissimo, io ho quasi 28 anni e non sono mai riuscita a far ginnastica in vita mia. Un po’ avrà contribuito la quarantena, ma sicuramente la vostra allegria, positività e professionalità sono stati gli ingredienti vincenti per un’impresa titanica, farmi alzare dal divano 😂
In più, ci tenevo a dirvi che da metà febbraio ho cominciato un percorso con una nutrizionista, per aiutarmi a volermi più bene. A inizio maggio finalmente sono riuscita ad andare al controllo e ho avuto una grandissima soddisfazione nel vedere i grandi risultati ottenuti, che sicuramente non sarebbero stati gli stessi senza le vostre lezioni.
Quindi vi devo ringraziare tre volte: per l’abbonamento, per i risultati e per avermi tolto un po’ di pigrizia 😁😁😁 

Marika Santise

Torino

Lua
Pilates e Musicale

Stefano
Tonificazione e Dimagrimento

oggi

è il giorno migliore per iniziare

Work

metodo live

scrivici

soddisfatto o rimborsato

Sai che puoi provare il nostro metodo per 30 giorni

Se attivi un nuovo abbonamento hai 30 giorni per allenarti con noi e se non sei soddisfatto ti rimborsiamo l’importo dell’abbonamento.

sfida dei 30 giorni