fbpx

VIDEOPERCORSO

pilates in

Gravidanza

IL VideoPercorso che ti accompagna per tutta la gestazione

dove e quando vuoi

Sviluppato in collaborazione con il Dott. Andrea Crivellaro
(Fisioterapista, Osteopata, specializzato in Osteopatia Pediatrica)
Racchiude oltre 25 anni di esperienza come Personal Trainer e 17 come Pilates Instructor.

Un ringraziamento speciale alla Dott.ssa Ilaria Bonatti, con cui collaboro da tempo, che si è prestata per la registrazione dei video, essendo anche lei in dolce attesa.

 Ciao sono Luigia Ricco, per tutti Lua, Personal Trainer e co-fondatrice di “Metodo LIVE Italia”

Se ti trovi su questa pagina, e stai leggendo, probabilmente sei in dolce attesa.
Ricordo questo periodo come uno dei più belli della mia vita e spero tanto sia cosi anche per te.
Quello con il Pilates è stato “amore a prima vista” per me, e proprio grazie al Pilates ho potuto affrontare, e riprendermi al meglio dalla gestazione.

Per questo ho voluto creare il VideoPercorso specifico per tutte le donne in Gravidanza.

Dott Andrea Crivellaro

Fisioterapista, Osteopata, Osteopata Pediatrico

Luigia Ricco

Persona Traine, Pilates Instructor

LA SICUREZZA PRIMA DI TUTTO

Questo percorso è studiato nella massima sicurezza possibile, comprende esercizi efficaci e semplici  che potrai dosare in base alle tue sensazioni ogni volta. Prima di iniziare un qualsiasi programma di allenamento ti consigliamo sempre di consultare il tuo medico. Non interpretare qualsiasi informazione fornita durante le sessioni come consiglio medico.

IL VIDEOPERCORSO

All’interno del percorso troverai 6 diverse tipologie di Lezioni che potrai svolgere per tutto il periodo della gestazione. Ti accompagnerò passo passo, guidandoti con la mia voce, mentre Ilaria eseguirà ogni lezione, per permetterti cosi di eseguire al meglio e in massima sicurezza ogni movimento.

 

MA C’È DI PIÙ

Acquistando questo percorso avrai una linea diretta con me e con Andrea e potrai scriverci per qualsiasi dubbio o chiarimento tu abbia. Siamo a disposizione e ti risponderemo nel più breve tempo possibile per aiutarti ad ottenere il massimo beneficio dal tuo allenamento.

REGISTRATI SUBITO

e inizia oggi il tuo percorso. All’interno troverai tutte le indicazioni necessarie per le attività.

OGGI È IL GIORNO MIGLIORE PER INIZIARE

Promo. Special

Acquista oggi il tuo Video Percorso e potrai averlo ad un prezzo in promozione di soli 49 Euro.

Work

metodo live

scrivici

soddisfatto o rimborsato

Sai che puoi provare il nostro metodo per 30 giorni

Se attivi un nuovo abbonamento hai 30 giorni per allenarti con noi e se non sei soddisfatto ti rimborsiamo l’importo dell’abbonamento.

sfida dei 30 giorni