Percorso post Covid
FEEL
GOOD
Ritrova il tuo benessere psicofisico
post covid
percorso gratuito
Sei guarito dal Covid ma ti senti ancora con poca energia e qualche dolorino di troppo ???
Non sei l’unico, anzi… vorrei tranquillizzarti e dirti che circa l’ 80% di chi ha superato questa patologia lamenta questi sintomi.
Ciao sono Luigia Ricco, Lua, Personal Trainer e cofondatrice del “Metodo LIVE”.
Se ti trovi su questa pagina e stai leggendo probabilmente è perché anche tu, come me, hai avuto il Covid.
Io ci sono passata a Dicembre 2020 e conosco bene i sintomi del post guarigione.
Per questo ho voluto creare questo percorso specifico e renderlo gratuito per chiunque ne senta la necessità.
Ti accompagneremo passo passo nella tua ripresa fisica e, se deciderai di proseguire con il nostro metodo, ti aiuteremo a mantenerla nel tempo.
Ti serve solo una connessione ad internet e … iniziare !!!
MA C’È DI PIÙ
Registrando a questo percorso potrai scriverci per qualsiasi dubbio o chiarimento tu abbia bisogno. Siamo a disposizione e ti risponderemo nel più breve tempo possibile per aiutarti ad ottenere il massimo beneficio dal tuo allenamento.
OGGI È IL GIORNO MIGLIORE PER INIZIARE
Registrati gratuitamente e inizia subito il tuo percorso.
All’interno troverai tutte le indicazioni necessarie per le attività.
metodo live
scrivici
soddisfatto o rimborsato
Sai che puoi provare il nostro metodo per 30 giorni
Se attivi un nuovo abbonamento hai 30 giorni per allenarti con noi e se non sei soddisfatto ti rimborsiamo l’importo dell’abbonamento.